HTC One: è pronto l’upgrade ad Android 4.3

Di

HTCOneAndroid43E’ stata avviata la distribuzione su tutti i mercati mondiali dell’aggiornamento ad Android 4.3 per gli HTC One.

L’upgrade all’ultima release di Android è molto atteso da tutti i possessori di smartphone di fascia media e alta, perché risolve molti bug rilevati sulla versione precedente, migliora la fruizione di molte funzionalità, e dunque permette in generale di sfruttare al meglio tutte le potenzialità del sistema operativo. Più in dettaglio, l’aggiornamento per HTC One migliora le prestazioni della fotocamera anche in condizioni di scarsa luce, introduce un piccolo aggiornamento dell’interfaccia Sense 5.0, migliora l’utilizzo della galleria immagini, consente di aggiungere colonne sonore ai video, aggiunge l’indicatore percentuale di carica della batteria, e infine migliora sensibilmente il livello di stabilità dello smartphone.

L’aggiornamento per HTC One ha un peso di 564 MB, ed è già stato rilasciato in Taiwan e negli Stati Uniti: come sempre accade in questi casi, la distribuzione continuerà gradualmente a interessare tutti i paesi, compresi naturalmente quelli europei e quello italiano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009