Moto G Forte: Motorola prepara una versione “resistente” del Moto G

Di

Moto G ForteIl Motorola Moto G potrebbe presto arrivare sul mercato in una veste più robusta e resistente: si parla infatti di una nuova versione che prende il nome di Moto G Forte.

L’indiscrezione si è rapidamente diffusa sul web dopo l’annuncio di evleaks, noto blogger che gode di molto credito nel mondo della telefonia mobile. Secondo questa notizia, il popolare smartphone entry level di Motorola potrebbe conquistare una significativa fetta di utenza anche in un mercato apparentemente di nicchia, cioè quello costituito da persone che utilizzano lo smartphone in condizioni ambientali poco favorevoli: che si tratti di motivi legati al lavoro o alla pratica di sport estremi, può accadere che il cellulare sia soggetto più del solito a cadute, urti, graffi, umidità, acqua. Motorola Moto G Forte dovrebbe essere una versione “rugged” dello smartphone, cioè particolarmente rinforzata per resistere a tutte quelle circostanze, anche se non sono disponibili ancora dati tecnici per quantificare il reale livello di resistenza. A ulteriore sostegno di questa notizia è comparsa anche una fotografia, che ritrae un Motorola Moto G dalla scocca apparentemente più spessa e robusta.

La scheda tecnica dovrebbe rimanere inalterata, e continuare a includere: un processore quad core Qualcomm Snapdragon a 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, un display LCD da 4.5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, memoria interna da 8 o 16 GB non espandibile, connettività UMTS/HSDPA, WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, batteria da 2070 mAh.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009