HTC U Play, quando il design non è tutto

Di

HTC U Play è una versione più economica e compatta dell’HTC U Ultra. Disponibile nelle livree Sapphire Blue, Brilliant Black e Ice White, costa 449 euro.

La scocca non è particolarmente innovativa: si tratta di un mix di vetro Gorilla Glass 3 e alluminio con angoli stondati e ben integrati nella cornice del dispositivo. Il peso è di 145 grammi per uno spessore inferiore agli 8 millimetri. La fotocamera principale sporge di un millimetro dalla scocca.

Il display è un Super LCD di 5,2 pollici con risoluzione in Full HD d densità di 424 ppi, molto luminoso e con un buon contrasto che lo rende leggibile anche nei giorni di sole. Sotto la scocca un processore MediaTek Helio P10 octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna che gira con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il pezzo forte del nuovo HTC U Play è il software dell’assistente digitale HTC Companion che assiste nella localizzazione, nell’utilizzo dei dati via app, con la musica, il calendario e i dati hardware come quelli su batteria e prestazioni del processore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009