Un Nokia Lumia a prezzo scontato per gli utenti Hotmail

Di

Dalla collaborazione tra Nokia e Microsoft nasce una interessante offerta: i possessori di un indirizzo email Hotmail possono accedere a degli sconti per l’acquisto di uno dei modelli Lumia della Nokia.

Usufruire di questa promozione è molto semplice: tutti coloro che hanno un proprio account Hotmail, e per la precisione del tipo @hotmail.com, @hotmail.it, @live.com e @live.it, comunicando l’indirizzo alla pagina ufficiale dell’offerta riceveranno un codice promozionale. Tale codice deve essere comunicato in fase di acquisto, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e dà diritto a uno sconto sull’acquisto di un Nokia Lumia: più precisamente, 20 euro di sconto per il Lumia 610, 30 euro per il Lumia 710, e 40 euro per il Lumia 900. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o promozioni, non è valido per acquisti già effettuati, ed è possibile utilizzare un solo codice per volta. Inoltre, lo sconto è applicabile solo a prodotti con garanzia italiana e non brandizzati da alcun operatore mobile.

La promozione è già attiva dallo scorso 30 giugno, e sarà valida fino al prossimo 17 luglio. Alla pagina ufficiale dell’offerta è disponibile il modulo per comunicare il proprio account Hotmail e ricevere il codice promozionale, l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e ulteriori dettagli sull’offerta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009