Samsung Galaxy F: il nuovo top di gamma Samsung?

Di

Galaxy FSi parla già da tempo della possibilità che arrivi presto un nuovo smartphone di prima fascia in casa Samsung, chiamato Samsung Galaxy F: ora una parziale conferma arriva anche da alcune immagini trapelate in rete.

Quello che vi mostriamo potrebbe proprio essere l’aspetto estetico del nuovo Samsung Galaxy F, anche se non sono arrivate conferme ufficiali dall’azienda coreana. Ma soprattutto, non è un’immagine che ci permette di avere conferme sulle voci relative alle possibili specifiche tecniche: si parla della dotazione di un potente processore Qualcomm Snapdragon 805, sostenuto dalla presenza di ben 3 GB di memoria RAM, con un display dalla diagonale di 5.3 pollici e con risoluzione QHD. La scocca che lo contiene potrebbe essere realizzata in alluminio, oppure in policarbonato con finiture metalliche. In conclusione si tratta di informazioni un po’ povere, ma comunque sufficienti per far crescere la curiosità di appassionati e addetti ai lavori.

Il momento più probabile per la sua presentazione sarà probabilmente dopo l’estate, e l’occasione giusta potrebbe essere proprio l’IFA 2014, che si terrà a Berlino dal 5 al 10 settembre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009