Diventare un Beta Tester Nokia? Ecco come…
03 Ottobre 2008 alle 17:14 scritto da davide
Gli amici di Telefonia20.it ci segnalano un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono offrirsi ai beta testing della casa finlandese Nokia. Per chi non lo sapesse, il beta-testing consiste nel provare un software ancora non ben definito, comunque in gran parte funzionante, che viene messo in mano a utenti meno esperti per capirne tramite imprevedibili comportamenti come quel software reagisce.
Spesso i beta tester sono anche retribuiti, ma Nokia ha voluto puntare tutto sulla propria utenza, dalla quale finora ha ricevuto ottimi feedback su come migliorare i propri prodotti. Per poter entrare nel gruppo dei tester, basta andare su questa pagina e compilare il form. Una volta che farete parte del gruppo, avrete modo di provare in anteprima i prodotti della casa finlandese, sviluppare progetti e tanto altro.
[Fonte: Telefonia20.it]








-
9 ottobre 2008 alle 10:01 am Cellomania.com ha scritto
RispondiCiao!
secondo me, questa notizia l’avete scritta grazie alla mia segnalazione che vi ho fatto via mail, al mio articolo:
http://www.cellomania.com/wp/?p=248
Pero’ vedo che avete questo nuovo network *20.it quindi dovevate pubblizziare telefonia20
Pazienza.
Vi faccio notare che il mio blog e’ stato uno dei primi al mondo, e certamente il primo italiano ad aver pubblicato questa notizia.
Basta controlla nei motori di ricerca di blog, ordinando le notizie per data ed ora.
Ciauz