Telefonino alla mano: via con gli sms solidali

Di

focsiv.jpgAbbiamo già affrontato la questione degli SMS solidali: tramite questo metodo, è possibile offrire una certa quantità di denaro in dono ad associazioni o enti onlus con estrema facilità. La volta scorsa vi parlai di Save The Children, oggi invece vi presento Focsiv: Federazione Organismi Cristiani di Servizio Internazionale Volontario.

Diversi enti che nelle varie zone più povere della terra offrono il loro aiuto grazie a numerosi progetti che spaziano dal settore sociale a quello agrico, passando per il settore sanitario.  Ben 870 progetti diversi che, senza soldi, difficilmente troveranno realizzazione.

Tramite il mondo della telefonia mobile tutti possono donare 1 euro: a noi non cambia la vita con un euro in meno, ma i fondi raccolti vengono utilizzati per progetti a scopo umanitario. Fino al 7 dicembre è possibile donare inviando un SMS al 48585. A Natale siamo tutti più buoni no??


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009