SatsLeeve trasforma uno smartphone in un telefono con connessione satellitare

Di

SatsLeeve è una soluzione semplice e rapida per trasformare qualsiasi smartphone in un telefono satellitare. Come dice il suo nome, è una fodera (sleeve) sottile ed elegante dentro la quale si può inserire il proprio telefono per riuscire a utilizzare i servizi satellitari. L’accessorio è costituito da due elementi: una base con alloggiamento SIM Thuraya, antenna, batteria, connettori e un adattatore.

Grazie al Thuraya SatSleeve diventa possibile utilizzare la rete satellitare per effettuare chiamate, inviare sms, leggere la posta ed aggiornare i profili social anche in luoghi o situazioni in cui la rete tradizionale (GSM, 3G, 4G o LTE) non è presente, ma si desidera avere una comunicazione sempre disponibile (ad esempio in barca, in montagna, in viaggio).

L’utilizzo è immediato: una volta attivata la comunicazione tra lo smartphone ed il SatSleeve, tramite wi-fi, sarà sufficiente inserire il proprio smartphone nell’adattatore e lanciare la nuova applicazione Thuraya SatSleeve Hotspot (colore icona arancione), disponibile gratuitamente sull’Apple Store o su Google Play.

Ulteriori particolari della scheda tecnica cliccando il link qui sopra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009