Samsung Galaxy S5: la presentazione il prossimo 24 febbraio

Di

GalaxyS5Dopo averne parlato tantissimo negli ultimi mesi, e dopo qualche anticipazione sulla possibile data di lancio, abbiamo finalmente una data ben precisa riguardo all’annuncio del nuovo Samsung Galaxy S5: 24 febbraio 2014.

L’attesa si è fatta ormai insostenibile, soprattutto perché c’è grande curiosità di sapere se la Samsung confermerà tutte le aspettative che sono riposte sul Galaxy S5, dopo il clamoroso successo dei suoi predecessori. A rigor del vero, l’invito ufficiale diffuso da Samsung relativo all’evento non cita esplicitamente il nome del Galaxy S5; tuttavia, il titolo “Unpacked 5” lascia spazio a pochi dubbi: la data riportata è quella del prossimo 24 febbraio, il luogo sarà uno stand del Mobile World Congress di Barcellona, che apre proprio quel giorno. Si tratterebbe di un anticipo rispetto a quanto preventivato, e il motivo di tale scelta è abbastanza intuitivo: cogliere in controtempo, e dunque di sorpresa, i marchi rivali.

L’evento sarà fruibile anche da chi non può essere fisicamente presente a Barcellona: è infatti prevista una diretta streaming sul canale ufficiale Youtube di Samsung, con inizio alle 20 ore italiane.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009