Conference call gratis con Axiatel

Di

Axiatel mette a disposizione un servizio di conference call gratuito: l’attivazione è molto semplice, e non richiede abbonamento né alcun tipo di impegno.

Axiatel è una piattaforma che fornisce servizi di telecomunicazioni per le aziende, e quello della conference call è sicuramente uno dei più importanti e richiesti. Usufruire del servizio è semplice: dopo essersi iscritti lasciando il proprio indirizzo e-mail, si riceve un proprio numero identificativo, che dovrà essere comunicato agli altri partecipanti affinchè possano essere ammessi. Una volta organizzata la conference call, è sufficiente inserire le coordinate dei partecipanti (nome e numero di telefono), e Axiatel provvede a informarli per email o SMS. Tra le funzionalità messe a disposizione, troviamo: ricezione delle registrazioni e del rapporto della conference call via e-mail, protezione mediante codice di sicurezza, possibilità di invitare fino a 30 partecipanti in ogni conferenza, annuncio vocale del numero di partecipanti e dell’entrata/uscita dei partecipanti, tempo di conferenza illimitato.

La conference call offerta da Axiatel è dunque comoda, ricca di funzionalità, e soprattutto gratuita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009