Le nuove offerte Vodafone con cellulare incluso

Di

VodafoneScegliendo una delle offerte Vodafone potrai avere a disposizione più traffico telefonico e ricevere anche un nuovo smartphone.

Se sei stanco del tuo vecchio cellulare e vorresti avere a disposizione più minuti per parlare con i tuoi amici e navigare in rete, potrai scegliere una delle nuove offerte Vodafone con cellulare incluso. Oltre ad un’ampia offerta di tariffe cellulari pensate appositamente per soddisfate le esigenze dei diversi tipi di clientela, la compagnia consente a tutti i suoi clienti e ai nuovi abbonati di acquistare uno nuovo smartphone versando un piccolo contributo oltre il costo della tariffa.

I modelli sono davvero tanti e comprendono anche i device di ultima generazione, come i nuovi modelli Samsung Galaxy S7 e iPhone 6S. Tutti gli smartphone sono abbinati all’offerta Vodafone Relax, la tariffa più completa e flessibile, che consente ai clienti di inserire anche dei servizi per la linea fissa e creare veri e propri pacchetti. Ma vediamo nello specifico quali sono gli smartphone proposti in abbinamento alle nuove offerte Vodafone con cellulare incluso e quali sono le condizioni e i costi previste dalle offerte.

Nuove offerte Vodafone con cellulare incluso: i modelli smartphone
L’offerta Vodafone è davvero vasta ed è in grado di accontentare tutti i gusti e soddisfare sia le preferenze degli amanti dei dispositivi Samsung e iPhone, senza tralasciare i nuovi modelli Huawei ed Lg. Cominciamo subito a vedere quali sono i modelli i modelli più richiesti.

I modelli Samsung

  • Samsung Galaxy S7: offerto con tariffa Vodafone Relax. Per averlo bisognerà versare solo 5 euro in più al mese, rispetto ai 34 euro previsti dalla tariffa, e versare un contributo iniziale di 99 euro. Grazie a questa promozione avrai a disposizione un modello smartphone di ultima generazione e un traffico illimitato per parlare e inviare sms, più 3GB per navigare con la rete 4G.
  • Samsung Galaxy S7 Edge: anche questo smartphone è abbinato alla tariffa Vodafone Relax, ma in questo caso i costi sono più elevati: il contributo mensile sarà di 10 euro. Anche il contributo iniziale sarà più elevato, ovvero 139.99 euro da versare al momento di attivazione del contratto.
  • Samsung Galaxy S5: il cellulare è abbinato alla tariffa Vodafone Relax, per averlo bisognerà pagare oltre al canone mensile di 34 euro altri 5 euro di contributo. Anche in questo caso è previsto un versamento iniziale di 69.99 euro.

Per tutti i cellulari Samsung il vincolo è di 30 mesi, ciò vuol dire che prima della scadenza di questo termine non sarà possibile interrompere l’abbonamento con la compagnia telefonica.

I modelli iPhone

  • iPhone S6: per avere il cellulare iPhone bisognerà versare un contributo iniziale di 99.99 euro. Il telefono è abbinato all’offerta Vodafone Relax – minuti e sms illimitati e 3G per navigare con la reta 4G – che prevede un canone mensile di 34 euro. In questo caso si potrà ripagare il costo del cellulare versando una rata mensile di 16 euro al mese.
  • iPhone S6 Plus: per questo nuovissimo modello i costi sono leggermente più elevati. Il contributo iniziale è di 119.99 euro e inoltre è prevista una rata mensile di 20 euro che andrà quindi ad abbinarsi ai costi previsti dalla tariffa Vodafone Relax, che ricordiamo è di 34 euro al mese.
  • iPhone SE: il contributo iniziale previsto per questo modello iPhone è di 79.99 euro, mentre la rata mensile è di 10 euro. Anche in questo caso la tariffa in abbinamento e Vodafone Relax, al costo di 34 euro ogni quattro settimane.

Anche per i modelli iPhone il vincolo è di 30 mesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009