Le migliori offerte per telefonia fissa e mobile insieme

Di

Fisso e mobileSei alla ricerca di un abbonamento unico per cellulare e telefono di casa? Allora scopri le migliori offerte per telefonia fissa e mobile insieme.

Sempre più numerose sono le offerte telefoniche che concorrono sul mercato e, così, trovare l’adsl più conveniente e che meglio si adatta alle proprie abitudini di consumo non è sempre così facile. In particolare sono in forte aumento anche quelle promozioni che includono in un abbonamento unico sia i servizi di telefonia fissa che quelli di telefonia mobile.

Ecco che oggi, con l’intento di aiutarvi ad orientarvi nel mare di offerte ADSL, abbiamo quindi deciso di mettere a confronto le migliori offerte per telefonia fissa e mobile insieme, che si caratterizzano per i loro costi particolarmente concorrenziali e per la ricca gamma di servizi offerti. Vediamole subito insieme.

SUPERJET MOBILE di Fastweb

Al primo posto in ordine di risparmio troviamo SUPERJET MOBILE, l’offerta ADSL (ma disponibile anche con Fibra Ottica)di Fastweb a 35 euro/mese per i primi 12 mesi (anziché 49 euro) per tutti i nuovi clienti che scelgono di sottoscriverla online.

In particolare, si tratta di una promozione pensata per riunire sotto un unico abbonamento sia i servizi di telefonia fissa che quelli di telefonia mobile. Per quanto riguarda il telefono fisso, queste sono le specifiche di SUPERJET MOBILE:

  • Internet ADSL: navigazione illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload con Modem Wi-Fi incluso e zero costi di attivazione dei servizi (anziché 119 euro);
  • Telefono: chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta con inclusa MyVOICE Home, l’app gratuita che permette di trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa.

Questi sono invece i servizi per il telefono mobile offerti da Fastweb per i quali dovrai pagare i costi di attivazione della prepagata pari a 25 euro:

  • 5 GB di traffico Internet al mese su rete nazionale 3G;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali.

Casa Edition di Vodafone

In seconda postazione, fra le migliori offerte per telefonia fissa e mobile insieme, abbiamo Casa Edition di Vodafone, la promozione ADSL (o Fibra) che ti permette di usufruire dei servizi di telefonia sia dentro che fuori casa al costo di 39 euro ogni quattro settimane per una anno (anziché 49 euro).

Nello specifico Casa Edition offre questi servizi per quanto riguarda la rete fissa di casa:

  • Internet ADSL: navigazione illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload con Modem Wi- – Fi e Vodafone Station Revolution;
  • Telefono: chiamate verso i fissi nazionali a 19 cent alla risposta.

Per quanto riguarda la rete mobile, invece, queste sono le caratteristiche del servizio Vodafone:

  • 1 GB di Internet al mese su rete nazionale 3G;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali;
  • SMS illimitati verso i mobili nazionali.

TIM Smart Casa più TIM Smart Mobile

Infine, non possiamo non prendere in considerazione anche l’offerta combinata di TIM che permette di scegliere un pacchetto in abbonamento composto quindi da due offerte differenti: TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile.

Di seguito le specifiche di TIM Smart Casa, la promozione ADSL (disponibile anche in tecnologia Fibra) per la rete fissa al costo di 19,90 euro/mese per un anno (anziché di 39,90 euro):

  • Internet ADSL: navigazione illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload con Smart ModemWi – Fi incluso;
  • Telefono: chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • TIMvision, la tv sempre on demand con il meglio del cinema, serie tv, documentari, cartoni e musica.

Queste, invece, le caratteristiche di TIM Smart Mobile, l’offerta pe rete mobile al costo di 10 euro/mese con:

  • 3 GB di Internet al mese su rete nazionale 4G;
  • 500 minuti/ mese per chiamare tutti i fissi e mobili nazionali e chiamate verso l’estero a partire da 1 cent al minuto.
1 commento su “Le migliori offerte per telefonia fissa e mobile insieme”
  1. angelaf1984 ha detto:

    Sembrano tutte delle belle offerte, ma dopo i primi 12 mesi quanto costano?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009