Samsung Galaxy S5 Mini in vendita sul mercato italiano, al prezzo di 429 euro

Di

Samsung Galaxy S5 MiniSamsung ha ufficializzato l’arrivo anche sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy S5 Mini, al prezzo di 429 euro.

Era arrivata proprio qualche giorno fa la notizia della presentazione del Samsung Galaxy S5 Mini, fratello minore del ben più noto e performante Galaxy S5 Mini, in occasione del suo arrivo sul mercato russo. Il nostro blog ne aveva trattato in dettaglio la scheda tecnica con un articolo, ma non si erano avute ancora notizie ufficiali riguardo alle modalità di commercializzazione sul mercato italiano. Ora questa ufficialità è arrivata: Samsung Galaxy S5 Mini arriva nei negozi italiani entro la fine del mese di luglio, nelle possibili colorazioni Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue, Copper Gold, al prezzo di 429 euro, una cifra leggermente inferiore a quanto previsto. A confermarlo è anche Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia, che introduce lo smartphone come un modello dalle prestazioni e dalle funzionalità di alto livello, che sono però coniugate a un design più compatto e maneggevole rispetto al Galaxy S5 (e, aggiungiamo noi, a un prezzo ridotto).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009