BlackBerry Aristo: la scheda tecnica in anteprima

Di

L’anno prossimo arriverà sul mercato un nuovo smartphone di casa RIM, con il sistema operativo BlackBerry 10: sarà il BlackBerry Aristo.

Il nuovo sistema operativo Research In Motion sarà uno dei più attesi della nuova stagione, e per questo assumono particolare importanza le specifiche tecniche dell’Aristo, trapelate in assoluta anteprima grazie ad una fotografia scattata alla scheda tecnica. Ne viene fuori un terminale dotato di processore Qualcomm APQ8064 quad-core a 1 GHz di frequenza operativa e con 2 GB di memoria RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD, schermo touchscreen OLED ad alta risoluzione da 4.65 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, autofocus, e videorecording Full HD, fotocamera anteriore da 2 megapixel con videorecording a 720p, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, microUSB, Micro HDMI, DLNA, modulo A-GPS.

Insomma, BlackBerry Aristo sembra avere tutte le carte in regola per competere con i migliori prodotti sul mercato. Ne sapremo di più al momento dell’uscita, attesa per l’inizio del 2013.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009