Motorola Moto X+1: è già pronto il nuovo Moto X?

Di

Moto X+1Il Motorola Moto X potrebbe avere già un successore: recenti indiscrezioni riferiscono che sarebbe prossimo ad essere svelato quello che si chiamerà Motorola Moto X+1.

Il Motorola Moto X è il modello di punta del marchio statunitense (recentemente acquisito quasi interamente dalla cinese Lenovo): la sua uscita sul mercato risale allo scorso agosto, ma pare che sarebbe già pronta una sua evoluzione, con l’intenzione di aggredire il mercato e di rendersi ancora più competitivi. La notizia è stata confermata anche da evleaks, leaker con una certa affidabilità nel mondo della telefonia mobile, che ha addirittura diffuso l’immagine di un possibile nuovo logo. Le specifiche tecniche sono naturalmente ancora ignote, ma le ipotesi che si fanno confermano la presenza di un sistema operativo Android con una marcata personalizzazione all’interfaccia operata da Motorola, e un potenziamento dell’utilizzo dei comandi vocali.

Ci aspettiamo a breve le prime informazioni ufficiali sul Motorola Moto X+1: non è escluso che la presentazione possa tenersi anche questa volta ad agosto, ma stavolta con il decisivo supporto da parte di Lenovo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009