Apple iOS 7 beta 3: le principali novità della terza release

Di

AppleiOSBeta3E’ stata rilasciata la beta 3 di Apple iOS 7: sono incluse alcune significative migliorie del sistema operativo, che gli sviluppatori possono già cominciare ad apprezzare.

L’ultima versione beta di iOS 7 viene dunque distribuita ufficialmente per essere testata dalla comunità di sviluppatori, in attesa del lancio definitivo per il grande pubblico previsto in autunno. L’aggiornamento arriva in modalità Over The Air: si tratta di un file da ben 214 MB, che dunque lascia pensare a un numero significativo di novità. Tra le più importanti, citiamo un miglioramento della stabilità del telefono nell’utilizzo delle applicazioni e durante la navigazione Internet, ma anche la correzione di alcuni bug quali quello relativo alla doppia barra di stato, o quello delle notifiche push doppie. E’ stata corretta l’interfaccia grafica, che ora presenta notifiche trasparenti, barra di stato e indicatore di potenza del segnale più grandi, possibilità di modificare la velocità dell’interfaccia utente, icone trasparenti e colorate in base allo sfondo, e tanti altri piccoli accorgimenti per rendere ancora più godibile l’esperienza di utilizzo. Sono infine da segnalare un’ottimizzazione dell’autonomia e un miglioramento della traduzione in italiano.

Apple iOS 7 beta 3 è disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod Touch di quinta generazione, iPad e iPad mini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009