Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante

Di

lenovo-phab-2-proPhab 2 Pro è uno dei telefoni più attesi dell’autunno. Secondo le ultime notizie questo gioiello prodotto da Lenovo uscirà nel mese di novembre. Sarà il primo telefono a incorporare la tecnologia ideata da Google nel suo Project Tango. Avrà la particolarità di potere percepire e mappare l’ambiente circostante in tre dimensioni, funzionalità che lo renderà particolarmente adatto per la realtà aumentata ad alta precisione. Questa novità tecnologica potrà essere applicata ad applicazioni di videogame, design e navigazione indoor. Le dimensioni del device probabilmente saranno enormi: si parla di un display con diagonale da 6,4 pollici. Difficilmente sarà venduto in milioni di unità, in compenso farà la gioia di molti appassionati di realtà aumentata.

1 commento su “Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante”
  1. Elena 02 ha detto:

    Per certi versi molto interessante. Se le dimensioni verranno confermate però potrebbero effettivamente risultare eccessive…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009