Chilli International lancia un telefono che è anche un fidget spinner

Di

Il 2017 passerà alla storia come l’anno del fidget spinner, il gadget che ruota intorno al suo asse ogni volta che gli si dà un colpetto con le dita. Un passatempo innocuo o rilassante che ha conquistato gli adolescenti e anche molti adulti. Non sorprende più di tanto perciò che qualcuno abbia pensato di inventare un telefono di piccole dimensioni che oltre alla sua funzione più ovvia può anche funzionare come un fidget. L’idea è venuta a Chilli Internacional, con sede a Hong Kong, e ha un aspetto davvero carino. Disponibile in sei colori diversi, ha uno schermo da 1,4 pollici, una memoria interna da 32 MB, ampliabile fino a 8 GB con una scheda SD.

Ovviamente non si tratta di uno smartphone, non vi si possono scaricare applicazioni di alcun tipo, anche se è munito di un browser e di connessione Bluetooth. Costa 20 dollari e per il momento è venuto soltanto in India. Rispetto ad altri telefoni ha il vantaggio di aiutare l’utente nei momenti di ansia quando è in attesa di una chiamata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009