L’app di Facebook per BlackBerry 10 cambia volto

Di

BlackberryFacebookBlackBerry 10 ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione ufficiale di Facebook, che dunque si evolve sia esteticamente che nelle funzionalità.

Probabilmente molti possessori di BlackBerry non potevano godere della stessa esperienza di navigazione e di social networking che può avere un possessore di smartphone Android o iOS, per la natura stessa del sistema operativo e dei terminali su cui sono installati. Ora con questo aggiornamento si cerca di migliorare almeno la fruizione di Facebook. Le features introdotte includono: un’interfaccia migliorata nella grafica e nell’accesso alle funzionalità, la possibilità di creare un album fotografico e di gestire più comodamente le proprie fotografie, la funzione di caricamento diretto su Facebook delle foto scattate con BlackBerry Z10 e Q10, e infine la possibilità di taggare i propri contatti nelle foto.

L’upgrade prende il nome di Facebook 10.2, e tutti i possessori di BlackBerry OS 10 possono scaricarlo gratuitamente dallo store ufficiale BlackBerry World: è sufficiente avere già la versione Facebook 10.1.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009