Apple iPhone 5S in arrivo in Italia: ma già ci sono i primi bug

Di

iphone5sNon è ancora in vendita sul mercato italiano, ma già sono stati trovati alcuni significativi bug sul nuovo iPhone 5S.

Siamo ormai abituati a questa situazione: ogni uscita di una nuova generazione del melafonino di casa Apple è seguita da una serie di aggiornamenti destinati a correggere problemi rilevati dagli utenti. Nel caso specifico, si è innanzitutto verificato che le applicazioni sono più instabili rispetto ai modelli precedenti e tendono a crashare più spesso: ciò è probabilmente legato all’utilizzo del nuovo chip A7 con architettura a 64 bit, che gli sviluppatori non hanno avuto modo di testare a fondo. In particolare, le app più instabili sembrano essere quelle di iWork, che spesso si bloccano o provocano il riavvio del telefono. Altri problemi individuati sono quelli relativi all’applicazione della bussola, e quello che induce una piccola curvatura della scocca su alcuni modelli difettosi, per i quali può essere richiesta la sostituzione. Per cercare di risolvere questi problemi, Apple ha già rilasciato due nuovi aggiornamenti per iOS 7.

Ricordiamo che iPhone 5S sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 25 ottobre, nelle possibili colorazioni argento, grigio siderale e oro, e con una memoria da 16, 32, o 64 GB, rispettivamente a un prezzo di 729 euro, 839 euro e 949 euro. Apple iPhone 5C potrà invece essere scelto di colore azzurro, bianco, giallo, rosa o verde, e sarà in vendita a 629 euro per il modello da 16 GB e 729 euro per quello da 32 GB.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009