Nuova promozione PosteMobile acquistando un Galaxy S6 o S6 Edge

Di

piano-creami-raddoppia-samsung-s6La compagnia telefonica virtuale PosteMobile ci informa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, di una nuova e interessante promozione legata all’acquisto di nuovo Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge da parte dei nuovi clienti: l’offerta è valida sia con l’acquisto suddiviso in rate mensili, sia con il pagamento del device scelto in un’unica soluzione.

Fino al 2 maggio tutti coloro che acquisteranno presso un ufficio postale o presso un Corner PosteMobile uno del due top di gamma di casa Samsung contestualmente all’attivazione di una nuova utenza dell’operatore (sia con portabilità che attivando un nuovo numero), potranno richiedere il piano tariffario Creami 3000 con credits raddoppiati (quindi 6000) e canone mensile ribassato a 15 euro al mese, anziché i 20 euro di listino.

Il funzionamento del profilo Creami è sempre lo stesso: ogni credit vale 1 sms, 1 minuto di chiamata o 1 MB, quindi il consumo della soglia mensile si adatterà alle abitudini ed esigenze dell’utilizzatore: ad esempio, si potranno utilizzare tutti i credits solo per l’Internet mobile, solo per chiamare, o per tutti i servizi messi a disposizione da PosteMobile.

Non appena i credits stanno per esaurirsi, il cliente riceverà un sms informativo. Al costo mensile del piano Creami 3000 x 2 bisognerà aggiungere la rata mensile dello smartphone scelto, qualora si optasse per questo tipo di formula di pagamento:
* per il Samsung Galaxy S6: anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro;
* per il Samsung Galaxy S6 Edge: anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 25 euro.

L’anticipo dovrà essere pagato al momento della consegna a casa del dispositivo. Il pagamento delle rate, invece, potrà avvenire o tramite carta CartaSi o su addebito in Conto Corrente. PosteMobile specifica, inoltre, che “ad ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale”.

Se preferite pagare lo smartphone Samsung in un’unica soluzione anziché mantenere le rate per 30 mesi, questi sono i prezzi previsti:
* per il Samsung Galaxy S6: 739 euro;
* per il Samsung Galaxy S6 Edge: 889 euro.

Se invece volete confrontare l’offerta PosteMobile con le concorrenti, vi rimandiamo al comparatore SosTariffe.it dedicato alle tariffe con Samsung incluso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009