LG L Bello: smartphone dalle alte prestazioni ma a prezzo contenuto

Di

LG L BelloE’ in arrivo, anche sul mercato italiano, il nuovo smartphone di LG, chiamato con un nome che è tutto un programma, almeno per noi italiani che ne comprendiamo il significato: L Bello. E’ stato presentato sempre in tandem con un altro modello, chiamato LG L Fino, cui riserveremo un articolo nei prossimi giorni.

Si tratta comunque di uno smartphone entry-level di tutto rispetto, concepito per un pubblico non troppo abbiente ma ambizioso, giovane e attivo, che non potrebbe accontentarsi delle funzionalità troppo semplici.

Le misure dello smartphone espresse in millimetri sono 138.2 x 70.6x 10.7mm, il sistema operativo di cui si serve è Android KitKat 4.4.2, lo schermo è un 5 pollici IPS FWVGA 854×480 da 196 ppi di densità. Tutto spinto da un processore quad-core da 1.3 Gigaherz, accompagnato da 1 Gigabyte di RAM, 8 Gigabyte di memoria interna espandibile mediante microSD. A livello di connettività, si può contare sul protocollo 3G HSPA+ (che consente una velocità in download fino a 21 Mbps). Il tasto on-off è posizionato sul retro dello chassis, sul quale si trova anche una fotocamera da 8 megapixel di tutto rispetto, munita di funzionalità Touch&Shoot, Gesture Shoot e Front Camera Light. La fotocamera anteriore è invece da 1 megapixel.

LG L Bello sarà disponibile nei colori bianco, nero e oro. La data di uscita sul mercato non è ancora stata comunicata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009