Come avere sino a 23 Giga in mobilità con Vodafone

Di

Le offerte di Vodafone per navigare in mobilità con tablet, chiavette e PC sono davvero interessanti. Sino al prossimo 23 di febbraio, infatti, l’operatore permette di attivare online una serie di tariffe, riassunte dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Internet, davvero molto interessanti con la possibilità di sfruttare un bundle dati che può arrivare a 23 Giga.

L’offerta base di Vodafone si chiama SOLO ONLINE Start e prevede un bundle dati di 7 GB da sfruttare con la rete 4G di Vodafone. La tariffa ha un costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. E’ importante sottolineare che sino al 23 febbraio è possibile attivare ancora la Christmas Card Tablet & PC, presentata dall’operatore per le festività natalizie ed ancora disponibile. Attivando quest’opzione, SOLO ONLINE Start offrirà ben 10 GB di traffico dati al costo di 15 Euro a rinnovo e per i primi tre rinnovi sarà possibile guardare video in mobilità senza consumare Giga.

In listino, Vodafone offre anche Giga Extra, un altro piano abbinato in automatico alla Christmas Card, che mette a disposizione del cliente 13 GB di traffico per ogni rinnovo (per i primi 3 rinnovi è possibile guardare video senza consumare Giga) al costo di 25 Euro. Per i clienti più esigenti troviamo anche Giga Maxi che offre 23 GB di traffico dati al costo di 35 Euro a rinnovo con la possibilità di vedere video in streaming senza consumare il proprio traffico dati a disposizione.

Le offerte proposte possono essere abbinate al Mobile Wi-Fi, un pratico e leggerissimo modem Wi-Fi in cui inserire la SIM dati Vodafone. Questo dispositivo può essere utilizzato per connettere ad Internet sino ad un massimo di 10 dispositivi tra smartphone, tablet, PC e notebook. Il cliente che vuole acquistare il Mobile Wi-Fi può abbinarlo ad una delle tariffe proposte in precedenza. E’ previsto un contributo iniziale di 10 Euro ed un vincolo di 24 rinnovi. Non sono previste rate mensili ulteriori (a conti fatti il Mobile Wi-Fi costa solo 10 Euro per i clienti Vodafone che attivano una delle offerte indicate).

SOLO ONLINE 1 anno 4G

Merita un capitolo a parte la tariffa SOLO ONLINE 1 anno 4G. A differenza delle offerte illustrate in precedenza, infatti, questa tariffa prevede il pagamento anticipato di un intero anno di abbonamento. Al costo di 149 Euro da versare al momento della sottoscrizione, il cliente attiverà un piano tariffario con 15 GB di traffico dati al mese tramite rete 4G di Vodafone. Quest’offerta è attualmente in promozione. Di norma, infatti, il cliente riceve solo 7 GB di traffico dati al mese.

Quest’offerta permette di ridurre il costo medio mensile rispetto alle tariffe che prevedono un pagamento ogni 4 settimane anche se richiede un pagamento iniziale piuttosto consistente. E’ importante sottolineare che dal secondo anno SOLO ONLINE 1 anno 4G costerà 129 Euro invece di 149 Euro.

Per chi sceglie questa tariffa, inoltre, è possibile acquistare il Mobile Wi-Fi al costo di 40 Euro, senza alcuna rata mensile aggiuntiva e, soprattutto, senza alcun vincolo contrattuale per il cliente che, dopo un anno, potrà decidere di non rinnovare la sua tariffa tenendosi il modem Wi-Fi acquistato.

Le tariffe Vodafone indicate in precedenza sono valide, tramite attivazione online utilizzando il link proposto in precedenza, sino al prossimo 23 di febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009