Blog Network »  Computer  Tecnologia  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  SMS Gratis


Samsung SGH – Z170

scritto alle 12:56 del 16/07/2007 da davide in Anteprime, Recensioni, Telefonini

Samsung SGH Z170Dimensioni contenute e un design da candybar per il nuovo Samsung Z170, in procinto di immettersi nel mercato.

Si tratta di un Triband abbastanza leggero, solo 76 grammi, che sembra essere destinato ad un pubblico senza troppe esigenze.
Ha un display abbastanza ampio, da 1,8 pollici con la classica risoluzione da 176×220 pixel a 262.000 colori.

Avrà una buona connettività, garantita soprattutto dal protocollo UMTS e il bluetooth. Anche se è un telefono molto semplice ha una fotocamera VGA integrata da solo 1,3 MegaPixel.
La Memoria interna è di 55 Mb, ma sarà comunque espandibile con l’apposita memory card.

Secondo Samsung, la batteria dovrebbe avere un’autonomia di 240 minuti in conversazione e 250 ore in standby. Avendo però provato un bel pò di Samsung, sono consapevole che tutto ciò sia un pò difficile… il punto debole dei Samsung sta proprio nella batteria!

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi