NGM Forward 5.5: smartphone top di gamma dallo spessore ridottissimo

Di

Forward 5.5NGM ha annunciato il nuovo Forward 5.5, smartphone di fascia medio-alta dalla scocca elegante e maneggevole, ma soprattutto ultrasottile.

Dunque, il marchio italiano New Generation Mobile sembra davvero deciso ad assumere una posizione di rilievo sul competitivo mercato degli smartphone: dopo il Forward Xtreme di cui abbiamo parlato in un articolo pochi giorni fa, NGM presenta un terminale dalle caratteristiche leggermente diverse. Forward 5.5 è dotato di ottime specifiche tecniche, che per la prima volta si abbinano a un design elegante, essenziale, comodo da maneggiare, ma soprattutto con uno spessore di soli 5.5 millimetri, che colloca questo smartphone tra i più sottili al mondo. La scocca è realizzata in alluminio, ed è ricoperta da vetro Corning Glass resistente a urti e graffi. La scheda tecnica del NGM Forward 5.5 include: processore octa core MediaTek da 1.7 GHz con 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (aggiornabile presto alla versione 4.4 KitKat), display Full HD Super AMOLED da 5.5 pollici, connettività HSPA+, WiFi Dual Band, Bluetooth 4.0, fotocamera posteriore da 13 megapixel con HDR, autofocus, stabilizzatore d’immagine e videorecording in HD, fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria di storage da 16 GB, sistema DTS Sound per un’elevata qualità audio, batteria da 2300 mAh con 1120 minuti di autonomia in conversazione e 15 giorni in stand by.

NGM Forward 5.5 arriva nei negozi in questi giorni, nelle possibili colorazioni Black e White. Il prezzo di vendita è fissato a 399 euro, e nella confezione è inclusa anche una cover protettiva.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009