YouColour SMART 5, il nuovo smartphone dual Sim di NGM

Di

SMART 5 è il nome del nuovo smartphone dual Sim della linea You Color di NGM. Un device dall’aspetto gradevole e raffinato, con la possibilità di cambiare e personalizzare la cover a piacere.

Altra caratteristica importante del nuovo smartphone è la funzione Fingerprint Reader, uno scanner biometrico che riconosce le impronte digitali eliminando la necessità di immettere password, codici o sequenze per sbloccare il dispositivo o per accedere alle applicazioni.

Lo SMART 5 è dotato di un display da 5 pollici IPS HD Curved Glass, ha sotto la scocca un processore Quad Core da 1,5 Ghz con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, abbinato (a seconda del modello scelto) a 2 oppure 3 Gigabyte di Ram e di 16 oppure 32 Gigabyte di Rom (espandibili tramite schedeSD).

Lo SMART 5 offre connettività 4G LTE e una funzione di 4G Dinamico, che permette una navigazione fluida e rapidissima. Presente inoltre il supporto USB-OTG, per condividere i dati con memorie esterne (chiavette USB o hard disk), connettere periferiche esterne (mouse e tastiere) e trasferire rapidamente dati da un telefono a un altro.

Sul fronte imaging troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel.

Il nuovo NGM You Color SMART 5 è in vendita con prezzi a partire da 169 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009