Project ARA: Toshiba presenta i primi moduli per lo smartphone in kit di Google

Di

Project AraPreferisce una fotocamera da 5 o 13 megapixel per il vostro smartphone? Questo è il tipo di domande che potremo sentirci fare in un futuro non troppo lontano comprando un telefono modulare. Ecco che cosa significa la presentazione da parte dell’azienda giapponese Toshiba, partner storico del progetto ARA, dei primi moduli in occasione del Modular Phone Forum di Singapore.

Per la precisione, sono state presentate tre fotocamere diverse per il prototipo denominato Spiral-2: due moduli che vanno ad agganciarsi al retro dello chassis, da 5 e 13 megapixel. E poi un modulo più grande, che combina ricevitore audio e fotocamera frontale da 2 megapixel, piazzato al di sopra dello schermo.

E Toshiba ha in serbo anche altri moduli: estensione di memoria, NFC, gestione della carica per induzione. Forse arriveranno altre sorprese in proposito al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 2 al 5 marzo 2015.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009