NGM Dynamic Fun: smartphone entry level con doppia SIM

Di

NGMDynamicFunNew Generation Mobile ha presentato il nuovo Dynamic Fun, smartphone dual SIM dallo stile giovanile e, come indica il nome stesso, dinamico.

Si tratta di un prodotto dalle specifiche tecniche non al top della gamma, ma che punta tutto sull’individuazione di un target di mercato ben preciso: i giovani, quelli alla ricerca di poche ma particolari caratteristiche, e il tutto naturalmente a un prezzo accessibile. NGM Dynamic Fun a tal proposito offre: processore dual core MediaTek MT66572 a 1.3 GHz di frequenza operativa, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, connettività HSPA+, display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, fotocamera da 5 megapixel con flash, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, tastiera SwiftKey, batteria da 1700 mAh, e infine il supporto alla doppia scheda SIM, con la funzionalità Smart Dial che associa determinati contatti a ogni SIM e permette quindi di chiamare alle tariffe più economiche, e l’impostazione automatica della connessione 3G su ognuna delle schede.

NGM Dynamic Fun è in vendita nelle possibili colorazioni White e Black, al prezzo di 139 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009