19 Jan
Vodafone internet key, ne vale la pena?
”Sowing the seeds of Love” dei Tears for fears è la colonna sonora che accompagna il nuovo spot della Vodafone con Ilary Blasi, testimonial della Vodafone Internet Key.
Non che sia una novità, anche perché in questo senso sia la Tim che ancora prima 3, hanno praticamente roba simile. Quella di Vodafone, in compenso, è la più interessante….e anche la più cara.
Questo modem umts/hsdpa è del tutto simile ad una chiave Usb e si usa esattamente allo stesso modo. Ci garantisce di poter navigare ovunque a banda larga, cosa che al grande pubblico fino ad oggi era quasi sconosciuta, anche perchè 3 e Tim non hanno mai organizzato una campagna pubblicitaria come invece ha fatto Vodafone.
La velocità massima è di 7,2 Mb al secondo, anche se in realtà al momento non si va oltre i 3 mega e questo vale per tutti gli operatori attuali. Se la volete, costa 199 euro (così come quelle di Tim e 3).
In alternativa, basta abbonarsi a Internet facile per averla gratis in comodato d’uso, ma avrete un contratto flat minimo di 24 mesi per 30 euro al mese. Durante il mese avrete 100 ore di navigazione senza limiti di traffico. Nei week-end, quindi sabato e domenica, avrete invece tempo e traffico illimitati per le vostre connessioni senza costi aggiuntivi.
Quindi, come anticipavo prima, resta a mio parere una delle più interessanti, anche se il prezzo è il più alto in confronto agli altri operatori. Ma se avete bisogno di navigare ovunque voi siate, questa è la soluzione migliore!













Rimani aggiornato, iscriviti al feed RSS
luglio 22nd, 2009 at 10:13 am
[...] mani di Vodafone, dopo la terribile esperienza di tantissimi utenti con la internet key. Ne avevamo già parlato in questa discussione e gli oltre centocinquanta commenti di disperazione dovrebbero bastare a farsi un’idea di [...]
settembre 28th, 2009 at 9:44 am
La chiavetta credo sia programmata proprio per disconnettersi, non c’è altro motivo: me ne hanno cambiate due in assistenza per i difetti di disconnessione ed il difetto si è sempre ripresentato. Ho cambiato computer, sistema operativo, tutto, sempre lo stesso problema. Ho dovuto comprare un telefonino umts ed inserirgli la scheda dati. Una vergogna tutta italiana. Sto per adire le vie legali. Il numero di fax di vodafone per le proteste è questo: 800034626. Mandate le vostre sonanti proteste, bisogna farsi rispettare.
settembre 29th, 2009 at 11:52 am
[...] clienti. Questa volta non parliamo di Internet Key, dove i reclami sono veramente infiniti (basta leggere questo post e i relativi commenti). Questa volta il problema ce l’hanno avuto molti possessori di iPhone, [...]
ottobre 11th, 2009 at 3:43 pm
Perchè dopo che ho esaurito il credito mensile di 100 ore di internet mi prendete dei soldi per le ore che uso sabato e domenica ? sabato e domenica dovrebbe essere gratis per quelli che hanno, come me , l’abbonamento ! io quando controllo vedo che mi avete preso dei soldi per le ore che uso sabato e domenica…
è urgente.grazie
novembre 16th, 2009 at 8:51 pm
Io sn veramente contento con vodafone navigo nelle h di punta a 4 mega e più tardi a 5 mega una cs fantastica
novembre 24th, 2009 at 7:08 pm
Ciao ragazzi, se avete ancora problemi relativi alla lentezza della connessione con internet key di vodafone date un occhiata qui:
http://www.facebook.com/group.php?gid=137487185009
gennaio 10th, 2010 at 5:48 pm
Io sinceramente avevo vodafone key fino a Marzo dello scorso anno e fino a tale data era un vero calvario ho dato disdetta e mandato 2 reclami non mi hanno fatto pagare la penal, ora ho la chiavetta della tim e si viaggia che è veramente una meraviglia costantemente da 1.8 mega a 2,5 mega La Caccafone dovrebbe imparare da tim a potenziare gli apparati