MySpace sbarca sui cellulari e diventa MySpace Mobile

scritto alle 12:15 del 20/03/2008 da Matilde Beretta in Notizie, Siti mobile, Telefoni cellulari, Video

MySpace sbarca sui cellulariE’ il sesto sito più famoso al mondo, figlio prediletto del Web 2.0, “colui” che ha dato la possibilità ad anonimi di tutto il mondo di uscire dall’ombra e mettersi in vetrina all’interno di uno spazio da gestire in assoluta libertà con foto, video, commenti, blog, gruppi e profili.

E’ MySpace, i cui server si trovano, nemmeno a dirlo, in California e a New York ma la cui presenza è viva e forte un po’ ovunque, compresa l’Italia.

E figuriamoci se una simile trovata non sarebbe sbarcata anche sulla telefonia mobile.

Proprio così, arriva per tutti MySpace Mobile che, siamo certi, non impiegherà molto a sfondare anche nel campo della telefonia, qualcosa che prima era riservato agli utenti di particolari gestori telefonici statunitensi.

Che ne pensate?




Articoli simili

Rispondi