Torna il classico Nokia 3310, a un prezzo stracciato

Di

Non è un’idea balzana quella di far tornare in auge un modello di telefonino come il celeberrimo Nokia 3310, lanciato nel 2000 di cui sono state vendute oltre 100 milioni di unità nel mondo.

Sarà HMD, ovvero il marchio che ha la licenza di vendita dei dispositivi Nokia a lanciare una nuova versione di questo telefono da battaglia, con una batteria dall’autonomia infinita, in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Circola l’informazione che il nuovo Nokia costerà intorno ai 59 dollari e offrirà le medesime caratteristiche di un tempo: resistenza agli urti e autonomia di 7-10 giorni. Ovviamente non si troverà di uno smartphone: i più tecnologici non lo apprezzeranno, ma sicuramente le persone più anziane saranno contenti di potersi limitare alle chiamate e giocare a Snake, senza perdere tempo e denaro su Whatsapp o altre applicazioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009