Samsung Galaxy S5 Experience: un’applicazione per provare in anteprima il Galaxy S5

Di

GalaxyS5ExperienceIl Samsung Galaxy S5 sarà in vendita a breve, ma nel frattempo è già possibile testarne in anteprima le nuove funzionalità, grazie all’applicazione Samsung Galaxy S5 Experience.

L’attesissimo top di gamma di casa Samsung ormai non ha molti segreti, la scheda tecnica è praticamente nota: ciò che manca è soltanto il riscontro diretto da parte degli utenti. E sappiamo che, oltre alle innegabili potenzialità hardware, il nuovo Galaxy S5 sarà equipaggiato con una serie di funzionalità software completamente nuove, sulle quali c’è molta attesa. Per venire incontro a coloro che vogliono saperne di più prima dell’acquisto, è stata realizzata una specifica applicazione per smartphone chiamata Samsung Galaxy S5 Experience. Si tratta di un’app che contiene alcune versioni demo e delle sezioni di approfondimento relative alle principali funzionalità che saranno in dotazione con lo smartphone, suddivise nelle sezioni Camera, Speed, Life, Fitness, e Gear: in particolare quest’ultima tratterà dei nuovi dispositivi indossabili Gear 2 e Gear Fit.

L’uscita sul mercato italiano del Samsung Galaxy S5 è prevista per il prossimo 11 aprile: nell’attesa, questa applicazione disponibile su Google Play Store potrebbe chiarire tutti i dubbi su un suo eventuale acquisto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009