Blog Network »  Computer  Tecnologia  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  SMS Gratis


Fastweb rilancia in promozione i pacchetti Full, Easy e Light

scritto alle 19:53 del 21/06/2007 da Isidoro Quaranta in Notizie, Recensioni, Tariffe

Offerta Fastweb Full

Fastweb intende guadagnarsi nuovi clienti promuovendo pacchetti d’abbonamento per qualsiasi esigenza e gusto.

I pacchetti proposti consentono sia di eliminare il canone Telecom che mantenere l’abbonamento al principale operatore fisso italiano.

Le proposte sono: Fastweb Full che consente di avere telefono, internet e tv a partire da 19 euro al mese e prevede la possibilità di eliminare il canone Telecom, Fastweb Easy con le sue diverse opzioni tariffarie a seconda delle necessità e possibilità di eliminare Telecom ed infine Fastweb Light che consente di mantenere Telecom ed allo stesso tempo sfruttare la velocità della rete Fastweb.

Per i pacchetti Full e Easy è previsto l’azzeramento del canone per tutta l’estate se si attiva il servizio entro il 30 giugno mentre per la versione Light il costo di attivazione è di solo 50 centesimi per la versione con modem anzichè 59 euro.

Inoltre è previsto un ulteriore sconto di 50 euro se ci si abbona on-line.

La politica di Fastweb sembra abbastanza aggressiva e realmente è possibile scegliere tra diverse tipologie di pacchetti e opzioni.

Sarà in grado l’operatore di staccare in tempi brevi da Telecom gli utenti che ne faranno richiesta?

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi