A marzo il primo smartphone Acer – Ferrari

scritto alle 11:23 del 22/02/2010 da davide in Anteprime, Novità, Smartphone

Sette anni fa, il gruppo Acer e la Scuderia Ferrari hanno stretto una collaborazione che ha portato a diversi prodotti personalizzati con i loghi della scuderia del Cavallino Rampante. Adesso è stato annunciato un nuovo smartphone di Acer che uscirà a Marzo e avrà come sistema operativo Android 2.1.

Gianpiero Morbello, vice presidente Acer, marketing e brand, ha sottolineato come una Ferrari non è solo velocità, ma anche l’espressione di potenza, piacere ed eccellenza. Il nuovo smartphone Acer-Ferrari è stato progettato fin nei minimi dettagli con l’idea di rendere più forte il senso di appartenenza di ogni fan della Rossa di Maranello.

Seppur non si sappia ancora molto del nuovo smartphone, sarà un dispositivo elegante che offrirà (almeno sulla carta) delle performance molto elevate, in linea con il segmento al quale verrà destinato. Aspettiamo ancora un po’ di giorni e poi potremo commentarlo ancora.




Articoli simili

Rispondi