Noi Tutti Wind: da oggi senza costi di attivazione

Di

Wind ha introdotto una importante novità riguardante i suoi piani tariffari, di cui i suoi utenti saranno certamente contenti. Infatti, a partire da ieri, 21 marzo 2011, l’attivazione delle opzioni “Noi Tutti” sarà gratuita.

I piani tariffari “Noi Tutti”, e cioè “Noi Tutti”, “Noi Tutti x2” e “Noi Tutti x3” mettono a disposizione, rispettivamente, 120, 240 e 360 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale, al costo mensile di 9, 16 e 23 euro. Sono senz’altro tra le opzioni di maggior successo della Wind. Recentemente sono state oggetto di una promozione, che prevedeva, per un periodo limitato di tempo, di annullarne i costi di attivazione. Ora, l’attivazione sarà sempre gratuita, sia per i nuovi clienti Wind che per i vecchi. Chiunque potrà decidere dunque di aderire gratuitamente a uno di questi piani tariffari, presso un centro Wind, contattando il Servizio Clienti al 155, oppure inviando un sms al numero 4033 con il testo NOI TUTTI SI.

1 commento su “Noi Tutti Wind: da oggi senza costi di attivazione”
  1. Ilaria ha detto:

    Io cerco offerte sms e chiamate ma economiche. Senza internet.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009