Che cos’è Fastweb Tryllo?

Di

Si chiama col simpatico nome di Tryllo l’innovativo servizio proposto da Fastweb che abbina telefonia tradizionale e telefonia mediante Internet. Consente infatti di chiamare dal web usando il proprio numero di casa.

Per usufruirne bisogna scaricare l’applicativo sull’area clienti MyFastPage del sito ufficiale Fastweb. Per funzionare il programma richiede l’attivazione di Adobe Flash con abilitazione per uso di cuffie e microfono.

Le chiamate si effettuano digitando il numero sulla tastiera virtuale. L’addebito delle chiamate fatte con Tryllo viene calcolato sul conto Fastweb. Pur chiamando tramite computer, l’interlocutore vedrà comparire sul suo display il numero di telefono fisso. Tra l’altro si può chiamare sul web anche quando la linea fissa è occupata. Tryllo può anche ricevere telefonate in arrivo direttamente dal PC quando questo è acceso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009