Mp3 Skype Recorder: registratore gratuito per le chiamate su Skype

Di

Sul sito VoipCallRecording è disponibile per il download il programma Mp3 Skype Recorder, un interessante software (certificato da Softopedia come totalmente esente da virus e malware) che vi consente di registrare in formato Mp3 le chiamate che effettuate o ricevete utilizzando Skype.

Il software pesa 1,6 Megabyte e possiede queste caratteristiche:
* Costo zero e possibilità di effettuare registrazioni senza limiti.
* Modalità di registrazione automatica o manuale.
* File registrati in formato compatto (Mp3).
* Possibilità di utilizzo per registrare chiamate effettuate mediante il P2p di Skype, le chiamate del servizio a pagamento SkypeOut, e quelle a numeri online di Skype.
* Possibilità di registrare chiamate in conferenza e chiamate simultanee (quando uno degli interlocutori viene messo in attesa) con salvataggio separato per ogni interazione.
* Interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo.

Mp3 Skype Recorder necessita di uno dei sistemi operativi Windows (2000, XP e Vista) e del Microsoft .NET Framework (se non lo possedete sarà scaricato automaticamente). L’icona del registratore si posiziona sul system tray e registra automaticamente le chiamate in entrata e in uscita, a meno che non scegliate l’impostazione manuale, con la quale si registra cliccando l’apposito tasto ‘Record’ ben visibile all’interno dell’interfaccia.

E se ancora non possedete Skype, potete scaricarlo da questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009