Già arrivato il jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 – opera di Pangu

Di

Pangu jailbreak ios8Pangu ha colpito ancora: la squadra di hacker cinesi che aveva già partorito il jailbreak per iOS 7, ha appena pubblicato un tool per liberare i device con sistema operativo iOS 8.0 e iOS 8.1, ovvero iPhone 6, iPhone 6+ e i nuovi iPad.

Il software, disponibile soltanto per Windows, pesa poco più di 30 Mb ed è già disponibile sul sito Pangu, ma non è consigliabile scaricarlo subito perché si tratta di una prima versione che non contiene ancora gli strumenti necessari agli utenti. Ad esempio, non contiene l’app Store Cydia, che sarà indispensabile per scaricare e installare delle app. Per il momento il file potrebbe essere utile a chi desidera accedere al file system mediante SSH.

La prossima versione del programma di Pangu sarà presto prodotta e conterrà al suo interno anche Cydia: questa sarà quella da scaricare. Comunque, per chi volesse sbloccare il suo iPhone o iPad è indispensabile fare un salvataggio totale dei dati prima del jailbreak. Inoltre, meglio non lanciare il jailbreak se si è effettuato un aggiornamento OTA, ma aggiornare il device da iTunes e solo in seguito procedere allo sblocco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009