NGM Dynamic Wide: in vendita un nuovo smartphone con doppia SIM

Di

NgmDynamicWideLa New Generation Mobile ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Dynamic Wide, smartphone di fascia medio-alta.

Si tratta di uno smartphone Android dalle buone specifiche tecniche, e tra queste quella che spicca di più è senz’altro quella relativa al supporto dual SIM: nel Dynamic Wide la gestione della doppia scheda SIM è veloce, intuitiva, e ricca di funzionalità, tant’è che permette non soltanto di gestire due differenti numerazioni e due diverse rubriche telefoniche contemporaneamente (eventualmente con differenti operatori mobili), ma anche di spostare la connessione dati da una scheda all’altra senza rimuovere fisicamente quest’ultima. La scheda tecnica è inoltre costituita da: processore quad core MediaTek MT6582WM da 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e anteriore da 5 megapixel, display da 6 pollici con risoluzione qHD da 540 x 960 pixel e vetro Dragontrail, connettività HSPA, funzione Smart Gesture per la ricezione di comandi a distanza tramite il movimento delle mani, batteria da 2450 mAh.

NGM Dynamic Wide arriva nei negozi italiani al prezzo di 299 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009