Thuraya SatSleeve: guscio satellitare per Samsung Galaxy S3 e S4

Di

ThurayaSatSleeveDopo gli iPhone 4 e 4S, arriva anche per Samsung Galaxy S3 e S4 il Thuraya SatSleeve, accessorio in grado di rendere il telefono un telefono satellitare.

Dunque, Thuraya SatSleeve non è altro che un guscio dotato di antenna satellitare, che una volta applicato al proprio smartphone fa sì che questo possa essere utilizzato anche in zone non coperte dalla rete cellulare, sfruttando la copertura satellitare. Per utilizzarlo bisogna applicare il SatSleeve sul retro del telefonino seguendo gli appositi connettori, e inserire una SIM card Thuraya: grazie anche all’utilizzo di un’applicazione disponibile su Google Play, una volta effettuata la registrazione alla rete satellitare sarà possibile usufruire di tutte le funzionalità dello smartphone (inviare e ricevere telefonate e SMS, collegarsi a Internet, utilizzare la posta elettronica) in qualsiasi parte del mondo ci si trovi e con qualsiasi condizione di copertura cellulare. Tra le funzionalità aggiuntive è presente anche un tasto di emergenza, che in casi estremi consente di chiamare direttamente un numero predefinito dall’utente. Inoltre, la batteria da 2400 mAh in dotazione con il Thuraya SatSleeve può anche essere utilizzata come batteria di riserva per lo smartphone.

L’azienda produttrice ha annunciato la disponibilità del Thuraya SatSleeve per il Samsung Galaxy S4, in vendita sul sito di Speeka al prezzo di 605 euro. E’ inoltre disponibile anche un adattatore per il Galaxy S3 acquistabile separatamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009