Fastweb Mobile presenta le nuove offerte con Internet in 4G

Di , scritto il 25 Gennaio 2017

Fastweb Mobile introduce ufficialmente il supporto alle reti 4G LTE sino a 300 Mbps nelle sue offerte grazie al passaggio sulla rete TIM. L’operatore virtuale può, quindi, contare ora su di un listino di offerte davvero valide ed interessanti che prevedono sconti significativi soprattutto per i già clienti Fastweb con una linea fissa attiva. Tutte le offerte Fastweb Mobile possono essere confrontate con le proposte degli altri operatori dal comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Vediamo, di seguito, le offerte Fastweb Mobile con supporto al 4G attivabili:

Mobile 250 e Mobile 500
Le tariffe ricaricabili Mobile 250 e Mobile 500 offrono un pacchetto completo di minuti, SMS e GB al cliente. Nel primo caso, con Mobile 250 il cliente avrà a disposizione 250 minuti di chiamate verso tutti (con chiamate illimitate verso Fastweb Mobile), 250 SMS verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta, disponibile con ricarica automatica, prevede un costo di 6 Euro al mese per i clienti Fastweb attivi su rete fissa. I nuovi clienti o i già clienti Fastweb Mobile non attivi anche sul fisso potranno attivare questa tariffa al costo di 10 Euro al mese.

Mobile 500, invece, offre al cliente 500 minuti di chiamate verso tutti (anche in questo caso con chiamate illimitate verso Fastweb Mobile), 500 SMS e 3 GB di traffico dati in 4G. La tariffa, disponibile con ricarica automatica, prevede un costo di 6 Euro al mese per i clienti Fastweb attivi su rete fissa. Come nel caso precedente, i nuovi clienti o i già clienti Fastweb Mobile non attivi anche sul fisso hanno la possibilità di attivare l’offerta al costo di 10 Euro al mese.

Chi sceglie Mobile 250 o Mobile 500 ha la possibilità di abbinare uno smartphone alla propria tariffa con acquisto rateale. La formula d’acquisto prevede un anticipo e 30 rate mensili. Gli importi cambiano a seconda del modello e della modalità di pagamento scelta (Carta di Credito o addebito bancario).

Mobile Freedom
Fastweb Mobile offre ai suoi clienti anche la possibilità di sottoscrivere un piano in abbonamento, Mobile Freedom, che prevede minuti ed SMS senza limiti verso tutti e ben 6 GB di traffico dati sotto rete 4G ogni mese. Il costo di quest’abbonamento è di 15 Euro al mese a cui vanno sommati 5,16 Euro per la tassa di concessione governativa.

Aggiungendo a Mobile Freedom anche un’offerta Fastweb per la casa, il cliente riceverà uno sconto di 5 Euro al mese sul canone della tariffa ADSL o fibra ottica attivata. Anche con Mobile Freedom è possibile aggiungere uno smartphone da acquistare a rate.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009