Sony Ericsson Xperia Play è finalmente nei negozi

Di

Dopo diversi mesi fatti di annunci, anticipazioni, e presentazioni, finalmente il Sony Ericsson Xperia Play è diventato realtà, ed è nei negozi pronto per l’acquisto. Quello che è stato battezzato come “il primo PlayStation phone” è già stato oggetto della curiosità di molti fan durante la prima giornata-evento in vendita.

Infatti, giovedì scorso è stata organizzata la “White Night”: selezionati centri TIM di Roma e Milano hanno festeggiato l’ufficiale immissione sul mercato di Xperia Play. Fino al prossimo 31 maggio, la vendita sarà un’esclusiva dell’operatore mobile TIM: dunque, solo i centri autorizzati TIM potranno vendere il terminale, tipicamente associato a una SIM dell’operatore. Il prezzo fissato è di 599 euro: una cifra decisamente non per tutte le tasche, ma la scheda tecnica li giustifica tutti. Basti pensare, naturalmente, all’innovativo design che include a tutti gli effetti un joypad da PlayStation, oltre che al processore a 1 GHz, al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, e alla dotazione di ben 6 giochi completi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009