Tim Premia: ogni 20 euro ricaricati, 10 sono in omaggio

scritto alle 16:35 del 26/04/2009 da davide in Tariffe, Telefoni cellulari

logo_tim.jpg

Avrete senz’altro già visto lo spot che sta girando in televisione: TIM Premia è la nuova tariffa che l’operatore mobile italiano offre ai propri clienti. Vi è quella base e quella senza scatto alla risposta. Vediamo insieme di cosa si tratta.

TIM PREMIA: per ogni ricarica da 20 euro effettuata si ha diritto a un bonus di credito di 10 euro, spendibile in chiamate e messaggi verso tutti entro trenta giorni. Con questa tariffa, chiamerete tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale a 16 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffa è regolati a scatti di 60 secondi anticipati.

TIM PREMIA SENZA SCATTO: è la stessa tariffa di quella base, solo che qui (come il nome stesso recita) non c’è scatto alla risposta. Per contro, la tariffazione base verso tutti è di 22 centesimi al minuto.

L’attivazione di entrambe le tariffe ha un costo di 6 euro, tranne per chi l’attiva prima del 31 luglio 2009.




Articoli simili

2 commenti su “Tim Premia: ogni 20 euro ricaricati, 10 sono in omaggio”

  1. 1
    Tim Premia: ogni 20 euro ricaricate, 10 sono in omaggio ha scritto:

    [...] Risorsa: http://www.solotelco.it/26042009/tim-premia-ogni-20-euro-ricaricate-10-sono-in-omaggio/ [...]

  2. 2
    Tim Premia: ogni 20 euro ricaricati, 10 sono in omaggio ha scritto:

    [...] Risorsa: http://www.solotelco.it/26042009/tim-premia-ogni-20-euro-ricaricati-10-sono-in-omaggio/ [...]

Rispondi