Tele2 ripete l’offerta OneDay

scritto alle 09:53 del 27/02/2009 da nicoletta in ADSL, Tariffe

TEle2Questa offerta di Tele2 è davvero sensazionale e vale solo per oggi, 27 febbraio 2009. Scadrà infatti alle ore 24.00 di questa sera: questa è la pagina a cui collegarsi per leggere i dettagli.

Il pacchetto prevede: Telefono + ADSL 7 mega flat per navigare senza limiti + online modem gratuiti per sei mesi, ossia fino ad agosto (tutte le chiamate locale e nazionali sono incluse a 0 euro al minuto e 0 euro alla risposta). Anche l’attivazione è gratuita.

In seguito, il costo del servizio sarà di 38,90 euro al mese. In pratica, niente più canone Telecom e un risparmio di 233,40 euro per i primi 6 mesi gratis e di 192,96 euro all’anno per il canone Telecom (che recentemente è aumentato!).

L’unica cosa importante da verificare è che il proprio numero sia coperto, ma questo controllo si può fare direttamente sulla pagina dell’offerta.




Articoli simili

Rispondi