OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera e un design rinnovato

Di , scritto il 27 Aprile 2017

Siamo ancora a livello di rumor per il OnePlus 5, uno degli smartphone più attesi del 2017 per l’azienda di Carl Pei, quello che dovrebbe segnare un grande salto di qualità. Il sito India Today Tech che ha recentemente diffuso una prima immagine di quello che dovrebbe essere il futuro telefono. La prima cosa importante è la presenza di una doppia fotocamera posteriore, incastonata in un corpo in alluminio che non sembrerebbe essere troppo diverso nelle linee estetiche rispetto ai due precedenti modelli (3 e 3T). Nuovo sarebbe invece il design delle antenne, che non percorrono più lo smartphone da parte a parte. Le caratteristiche tecniche attese sono da top di gamma e il prezzo di vendita ipoteticamente molto più basso di quello dei colossi di questo segmento, ma per ora è impossibile fare previsioni.

Altre ipotesi parlano di un display da 5.5 pollici, ma non vi sono informazioni precise. Per quanto riguarda la piattaforma hardware è facile aspettarsi un SoC Snapdragon 835, con tagli di memoria da 64GB o 128GB e una RAM ancora una volta da 6GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, il sensore anteriore potrebbe e dovrebbe essere da 16MP, ma non vengono riportati dettagli a proposito della doppia fotocamera posteriore.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009