One Touch N3, il prossimo smartphone Alcatel di fascia alta

Di

AlcatelOneTouchN3E’ vicina la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone top di gamma di casa Alcatel: si tratta di One Touch N3.

E’ ormai finita da un bel po’ l’era in cui Alcatel era nota soltanto per la produzione di cellulari di fascia medio-bassa, funzionali e con un buon rapporto qualità-prezzo, ma assolutamente non in grado di competere con i colossi della telefonia mobile: lo dimostra già l’uscita di One Touch Idol X, che sarà ora seguito da One Touch N3. Di questo nuovo modello sono finora note le dimensioni e il design: uno smartphone di nuovissima generazione con un display da ben 5.7 pollici, a cui si abbina una scocca compatta e una cornice molto sottile, tali da rendere il dispositivo abbastanza maneggevole nonostante le dimensioni dello schermo.

Alcatel One Touch N3 sarà noto sul mercato cinese con la sigla TCL N3, e le informazioni ufficiali sulla scheda tecnica e le modalità di commercializzazione dovrebbero arrivare entro le prossime settimane.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009