BlackBerry Privacy Shade: app per nascondere ciò che compare sul touchscreen

Di , scritto il 28 Marzo 2017

BlackBerry Privacy Shade è un’idea geniale per chi è sempre in mezzo alla gente, usa molto lo smartphone ma tiene alla privacy. Il programmino, compatibile con i device Android, impedisce infatti a chi si trova vicino all’utente di vedere ciò che compare sullo schermo di quest’ultimo. Infatti, lo oscura completamente a eccezione di una piccola area di visualizzazione controllata dal proprietario. Questo però consentendogli di interagire con l’intero schermo.

Privacy Shade va quindi attivato quando si desidera controllare la visibilità dei contenuti riservati, per visualizza e inviare contenuti riservati davanti a tutti, senza che nessuno veda le informazioni private. La trasparenza dell’oscuramento può comodamente essere regolata seconda dell’ambiente. I giudizi degli utenti sono ottimi: la valutazione al momento è di 4.9 punti su 5. Seguite il link per scaricarla gratuitamente sul vostro device.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009