Canone scontato per sempre e attivazione gratis con le offerte Super Vodafone

Di

promozione-vodafone-fibra-adslCambia ancora una volta la promozione sulle offerte Internet e telefono Super ADSL e Super Fibra di Vodafone: la compagnia telefonica offre solo per oggi le due tariffe a canone scontato per sempre. Non solo: grazie all’iniziativa attualmente in vigore, infatti, sarà possibile risparmiare una cifra importante sul costo di attivazione.

Partiamo dal canone: le due offerte avranno il prezzo bloccato per sempre di 25 euro al mese, anziché i 29 euro di listino. L’attivazione, invece, viene scontata del 100%, con un risparmio di ben 192 euro (generalmente, infatti, il contributo di attivazione è di 4 euro al mese per 48 mesi). Chi, invece, attiverà una nuova linea telefonica dovrà pagare comunque un contributo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Super ADSL
L’offerta Super ADSL Vodafone comprende una connessione ADSL 20 Mega senza limiti, più chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 cent. Le chiamate verso i cellulari italiani e verso i fissi internazionali, invece, hanno un costo di 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 19 cent. Inclusa nel canone anche una sim dati con 1 GB di traffico Internet mobile mensile.

Super Fibra
I costi per le telefonate sono identici su Super Fibra, mentre cambia la connessione: è prevista, infatti, una navigazione in fibra ottica fino a 30, 100 o 300 Mega in download a seconda della copertura disponibile (dopo i primi 12 mesi la connessione si attesterà a 20 Mega ma aggiungendo 5 euro in più al mese si potrà navigare di nuovo alla velocità massima.

Come abbiamo scritto inizialmente, la promozione sulle offerte Internet e telefono per la casa di Vodafone è valida solo ed esclusivamente per la giornata di oggi e per le richieste di attivazione pervenute attraverso i canali online (anche tramite SosTariffe.it, cliccando i pulsanti verdi che trovate in questo articolo, sotto ogni descrizione delle due tariffe.

Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso il comparatore di tariffe ADSL di SosTariffe.it potrete confrontare tutte le offerte e le promozioni del momento dei principali operatori del settore: il servizio è gratuito e facile da utilizzare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009