Archos 64 Xenon: smartphone Android midrange dall’ampio display

Di

Archos 64 XenonE’ questione di giorni, e sarà in vendita il nuovo Archos 64 Xenon, smartphone Android di fascia media e caratterizzato da un display molto ampio.

Archos 64 Xenon rientra in quella categoria di dispositivi, comunemente chiamati “phablet”, con le caratteristiche di uno smartphone ma con uno schermo che si avvicina molto a quello di un tablet: un modo per cercare di coniugare il meglio delle due diverse filosofie, e godere di un’eccellente esperienza multimediale su un terminale maneggevole ed elegante. Con il suo display IPS HD da ben 6.4 pollici di diagonale, Archos 64 Xenon si impegna a offrire il massimo nella visualizzazione di video e immagini, e nell’utilizzo di applicazioni in cui la grafica assume una certa rilevanza. Questo schermo si colloca su una dotazione hardware e software non di primissimo piano, ma comunque soddisfacente, costituita da: processore quad core MediaTek MT6582 a 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel (con flash e autofocus) e anteriore da 2 megapixel, supporto dual SIM, batteria da 2800 mAh, connettività HSPA+.

Archos 64 Xenon sarà in vendita nei negozi italiani (oppure sullo store online Archos) già a partire dalla prossima settimana, al prezzo di 229 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009