Iphone in procinto di unirsi a Tim?

Di

TimContinua la Soap Opera dedicata all’Iphone e al suo arrivo in Europa. Dopo aver seguito la Class Action contro Apple negli Stati Uniti, torniamo a parlare di quello che si prospettava un grande successo e che invece sembra essere sempre più un flop.

A lanciare le nuove indiscrezioni, ci pensa il nostro quotidiano nazionale “Il Corriere della Sera”, che titola la notizia con Tim tratta con Steve Jobs per l’Iphone.

Tanto per cominciare, sembra (a detta dei più informati) che TIM abbia già concluso l’affare e manchi solamente qualche dettaglio. Verrà sfruttata la tecnologia EDGE da parte dell’Iphone e Tim su questo versante non dovrebbe aver problemi, poiché coprono già il 98% del territorio nazionale, quasi alla pari con la copertura GSM.

E spero proprio che il dato sia veritiero. Tim negli ultimi mesi non ha assolutamente brillato in certe zone (specie sulle isole) per copertura… anzi! C’è stato proprio un periodo che prendere la linea era come fare un terno al lotto.

Ma fosse questo l’unico problema, potremmo ancora accettarlo. Ciò che causa dubbi agli interessati dell’Iphone riguarda la connessione a internet. Come si può vendere un telefono che funziona al 100% solo con una connessione a internet, quando con Tim lo scatto alla risposta arriva a 29 centesimi per connessione?

Ai nostri conti in rosso l’ardua sentenza!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009